Ceparana – Bolano – venerdì 28 luglio 2023
…sono andata via di corsa perché troppo emozionata e commossa.
Splende una Compagnia matura, potente, cresciuta, grazie alla continua evoluzione culturale e performativa, dimostrata stasera con uno stile teatrale eclettico ed esilarante in ogni passaggio.
Regia attenta ai dettagli, scenografia essenziale e incisiva, curata nei particolari, soprattutto a livello cromatico. Ogni personaggio, negli atteggiamenti, nelle battute, nei movimenti individuali e di gruppo era perfettamente adatto ad ogni attore, interprete di sé, completo e professionale.
Geniali i costumi e il rosso, sempre presente negli elementi di scena e nei particolari dei costumi.
Indovinata la scelta dei testi e degli autori, rivisitati dalla speciale idea del treno e, infine, l’equivoco, quale chiave filosofica, interpretativa e personaggio chiave del contesto letterario scelto.
Complimenti a ciascuno di voi per il livello raggiunto, frutto di passione, impegno e interiorizzazione articolata di ogni espressione personale, verbale e non verbale.
Sono onorata di aver condiviso un pezzo di lavoro con te (AnnamariaG) e con voi, di cui nutro ancora una dolce nostalgia, che è presente spesso nelle immagini uniche che accompagnano i miei ricordi…e rinnovo a ciascuno il mio grazie per la presenza scenica espressa…
Aurora Zito – counselor
operatore olistico in costellazioni familiari sistemico-spirituale
docente scuola secondaria II grado